Trasporti delle Ceneri Roma Pinciano

Affidamento delle Ceneri  

La nostra agenzia funebre, grazie alla grande esperienza maturata nel tempo, si occupa anche di trasporto delle ceneri a Roma.
A cremazione avvenuta, le ceneri saranno diligentemente raccolte dal nostro personale specializzato, all’interno di speciali urne cinerarie debitamente sigillate.
Disponiamo di tutte le autorizzazioni necessarie al trasporto delle urne cinerarie.
Siamo in grado di effettuare consegna di urne cinerarie in modalità conforme all’attuale normativa vigente nel Comune richiesto dal cliente, in seguito al rilascio di autorizzazione da parte dell’autorità competente. Il team è sempre a completa disposizione per individuare le soluzioni che meglio soddisfano le richieste dei clienti. 

Eccellenza nelle Onoranze Funebri a Roma

L'Agenzia funebre Zega, si occupa di tutti i servizi e le pratiche necessarie all'organizzazione di un funerale, nel totale rispetto delle volontà del defunto. L'esperienza e la dedizione del nostro personale, esperto e qualificato, hanno reso l’impresa funebre Zega Luciano un solido punto di riferimento per la Capitale. La nostra impresa di onoranze funebri assicura servizi impeccabili, curati in ogni più piccolo dettaglio. Operiamo sempre con serietà, trasparenza e profonda discrezione. Contattaci subito o vieni a trovarci in sede se desideri ricevere uleriori informazioni riguardo l’organizzazione del funerale o per richiedere un preventivo. Siamo sempre disponibili a ricercare le soluzioni che meglio rispondono alle esigenze e alle richieste dei clienti!


06/44231410

Conservazione dell’urna

L’affidamento dell’urna cineraria ai familiari del defunto, per la sua conservazione all’interno del proprio domicilio, è consentito nel nostro Paese. Noi delle onoranze funebri Zega Luciano ci occuperemo dell’intera procedura burocratica, necessaria per l’ottenimento di tutte le autorizzazioni relative al trasporto e all’affidamento dei resti mortali del defunto.

L’affido delle ceneri è possibile a seguito della volontà espressa in tal senso dal defunto e dichiarata dagli aventi titolo dell’urna cineraria. Quest’ultima può essere conservata al cimitero in sepoltura o presso abitazioni private. Possono essere consegnate all’affidatario anche ceneri prodotte dalla cremazione di cadaveri prima sepolti o precedentemente tumulati. 

Form di contatto

Contattaci

Torna su