Consegna dei feretri Roma

Zega Luciano: consegne feretri in tutta Italia

Pompe funebri Zega Luciano, da quasi un secolo leader nel settore delle onoranze funebri, fornisce ai cleinti servizi completi e impeccabili, tra i quali: la consegna dei feretri a Roma e in tutto il territorio nazionale. 
La gestione e l’organizzazione di un funerale è una pratica particolarmente complessa, per questa ragione è indispensabile la massima attenzione posta nell’organizzazione di ogni aspetto. 
La consegna avviene entro un termine massimo di: tre, otto, dodici e ventiquattro ore. I feretri vengono preparati nella camera mortuaria: questo consente ai parenti di poter svolgere la visita di commiato. Successivamente ci occuperemo del trasporto del feretro tramite il nostro parco mezzi fino al luogo delle esequie e, infine, al cimitero. Il feretro in attesa del trasporto viene consegnato in condizioni ambientali ottimali, nel pieno rispetto di tutte le normative igieniche previste dalla legge.

Precisione e puntualità

Disponiamo di un moderno ed efficiente parco auto, che ci consente di espletare tutti i nostri servizi in completa sicurezza. I mezzi sono costantemente sottoposti ad approfonditi interventi manutentivi, al fine di garantire sempre la piena efficienza. La consegna dei feretri avviene sempre nel rispetto delle tempistiche concordate. Il nostro personale, composto da un team di professionisti, prenderà in carico l’intero processo con competenza e affidabilità, fornendo al cliente un valido e costante supporto. Desideriamo garantire ai familiari della persona scomparsa una gamma di servi di qualità, indispensabili per attribuire al defunto un doveroso ultimo omaggio.

Non esitare a contattarci se vuoi saperne di più sulla consegna dei feretri e su tutte le altre prestazioni erogate.

CONTATTACI

Torna su