Disbrigo pratiche funebri - Roma

Zega Luciano: Pratiche funebri

Per sollevare i parenti e gli amici del defunto, già provati dalla perdita di una persona cara, la nostra agenzia prende in carico l’intera gestione di tutte le pratiche burocratiche a Roma, indispensabili per l'organizzazione del funerale.

Affidandosi alla competenza del nostro team, il rituale funebre sarà organizzato nel miglior modo possibile.x Le pratiche possono riguardare: cancellazione anagrafica del defunto, sia in territorio nazionale sia all’estero; trasporto di un feretro e/o urna cineraria da un Comune all’altro, in territorio nazionale; trasporto di un feretro e/o urna cineraria da una nazione all’altra; tumulazione ed estumulazione; ricongiungimento coniugi; raccolta in cassetta ossario; cremazione salme in tutti i cimiteri italiani ed esteri.

Ci avvaliamo di personale estremamente qualificato, dalla lunga e consolidata esperienza sul campo, in grado di assolvere ogni compito in maniera rapida, puntuale ed efficiente.

Servizi curati e professionali

Fin dall’inizio della nostra attività, garantiamo al cliente un servizio estremamente curato e professionale, per tutto ciò che riguarda l’organizzazione del mesto rito dell’ultimo addio.  La famiglia e gli amici della persona scomparsa saranno accompagnati con grande sensibilità e discrezione.

Ci occuperemo noi dell’intero aspetto burocratico, affinché sia garantito al compianto un degno saluto. Il disbrigo delle pratiche è un’incombenza di ordine amministrativo e logistico che deve essere svolta in maniera impeccabile, puntuale e precisa. Se necessiti di ulteriori chiarimenti o per qualsiasi genere di richiesta siamo sempre a tua completa disposizione.

CONTATTACI

Torna su