Stampa e PubblicazioneNecrologi a Roma
Ci occupiamo della stampa e della pubblicazione di necrologi sui media dedicati e online. È così possibile ricordare il defunto e informare della scomparsa della persona cara in maniera semplice e immediata. Il nostro personale si occupa di questo servizio con estrema precisione e attenzione, contattando le relative redazioni dei giornali per l’acquisizione dell’apposito spazio.
Ci occupiamo, inoltre, della stampa di avvisi mortuari e della loro relativa affissione, nei luoghi più rilevanti per la famiglia della persona scomparsa.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva o se necessiti di eventuali chiarimenti sui nostri servizi raggiungici in sede oppure contattaci.
Un Punto di riferimentoCi facciamo carico di ogni incombenza
L'Agenzia funebre Zega, si occupa di tutti i servizi e le pratiche necessarie all'organizzazione di un funerale, nel totale rispetto delle volontà del defunto. L'esperienza e la dedizione del nostro personale, esperto e qualificato, hanno reso l’impresa funebre Zega Luciano un solido punto di riferimento per la Capitale. La nostra impresa di onoranze funebri assicura servizi impeccabili, curati in ogni più piccolo dettaglio. Operiamo sempre con serietà, trasparenza e profonda discrezione. Contattaci subito o vieni a trovarci in sede se desideri ricevere uleriori informazioni riguardo l’organizzazione del funerale o per richiedere un preventivo. Siamo sempre disponibili a ricercare le soluzioni che meglio rispondono alle esigenze e alle richieste dei clienti!
Chiamaci
06 4423 1410Contattaci
zega@hotmail.itRispondiamo h24
Siamo qui per te in ogni momento, garantendo supporto e assistenza immediati per gestire con rispetto e sensibilità ogni necessità funeraria.
Per condividere Il dolore
Le necrologie permettono di condividere con la comunità il dolore per la perdita di una persona cara. Il servizio include diverse tipologie di necrologi: dalle necrologie online agli avvisi di lutto, dall’annuncio di morte ai messaggi di partecipazione al lutto, fino alla celebrazione degli anniversari.
Nella redazione di un necrologio è consigliabile utilizzare un linguaggio elegante, sobrio e sintetico. Quando richiesto dal cliente, è possibile inserire motivi decorativi e foto dei defunti. Possiamo pubblicare il necrologio sui principali quotidiani, mediante l’affissione di manifesti nei comuni di riferimento oppure online. Quest’ultimo servizio permette di diffondere immediatamente in rete i messaggi di cordoglio dedicati ai defunti.