necrologi - Roma

Zega Luciano: necrologi cartacei e online

L'agenzia funebre Zega Luciano, da quasi un secolo è un solido punto di riferimento per la città di Roma. Desideriamo fornire ai nostri clienti un servizio curato ed efficiente. 
Ci occupiamo della stampa e della pubblicazione di necrologi sui media dedicati e online. È così possibile ricordare il defunto e informare della scomparsa della persona cara in maniera semplice e immediata. Il nostro personale si occupa di questo servizio con estrema precisione e attenzione, contattando le relative redazioni dei giornali per l’acquisizione dell’apposito spazio.
Ci occupiamo, inoltre, della stampa di avvisi mortuari e della loro relativa affissione, nei luoghi più rilevanti per la famiglia della persona scomparsa.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva o se necessiti di eventuali chiarimenti sui nostri servizi raggiungici in sede oppure contattaci.

Per condividere il dolore

Le necrologie permettono di condividere con la comunità il dolore per la perdita di una persona cara. Il servizio include diverse tipologie di necrologi: dalle necrologie online agli avvisi di lutto, dall’annuncio di morte ai messaggi di partecipazione al lutto, fino alla celebrazione degli anniversari.

Nella redazione di un necrologio è consigliabile utilizzare un linguaggio elegante, sobrio e sintetico. Quando richiesto dal cliente, è possibile inserire motivi decorativi e foto dei defunti. Possiamo pubblicare il necrologio sui principali quotidiani, mediante l’affissione di manifesti nei comuni di riferimento oppure online. Quest’ultimo servizio permette di diffondere immediatamente in rete i messaggi di cordoglio dedicati ai defunti.

CONTATTACI

Torna su